Contwebmpicco Admin replied

350 weeks ago

Blitz

Show Spoiler

374e6bdcca Il sergente investigativo Tom Brant, che è stato inviato per distruggere un serial killer, ha deciso di uccidere le forze di polizia uno per uno. <br/> <br/> "The Blitz" & quot; riesce a scivolare attraverso la presa di Tom ogni volta, e con le vite preziose dei suoi colleghi che diminuiscono uno per uno, Tom è portato a una domanda. <br/> <br/> Se non possiamo proteggere il nostro, allora cosa Bene siamo … <br/> <br/> Un passo indietro nell'azione per Statham, qui lui ei produttori stanno andando per il film "Poliziesco", "Prime Suspect" / "Cracker", con risultati molto contrastanti. <br/> <br/> da un lato, è una buona visione del criminale e del loro status di celebrità una volta che hanno commesso il crimine.Dall'altro, è il tuo poliziotto / poliziotto cattivo di base, con un cattivo psicotico senza un vero motivo, che fa cose strane dopo ogni crimine, ad ogni film di Chuck Norris negli anni ottanta, e al catalogo di Badhams. <br/> < dicendo che, ha un aspetto grintoso, e Statham è supportato da un solido supporto di Considine, Gillen e Morrisey. <br/> <br/> Ogni cliché è colpito nel film, però, giù un informatore di fortuna, un poliziotto che ha una dipendenza e un legame maschile. <br/> <br/> A volte il dialogo è un po 'rabbrividivo, ma grazie alle esibizioni, il film lo tira fuori. <br/> <br/> Se ti aspetti Crank, Death Race o The Transporter, tieniti alla larga. <br/> <br/> se ti piacciono i film drammatici della domenica sera su ITV, ma con un po 'più di imprecazione, allora sarà sufficiente .
Jason Statham è un poliziotto di Londra i cui metodi a volte sono in qualche modo politicamente inaccettabili. C'è un serial killer che sta uccidendo un ufficiale di polizia, e Stathan fa parte della task force che lo caccia. <br/> <br/> Questa è la tua sinossi, gente, questo è un rozzo brutto, duro, thriller di routine. < br /> <br/> Ci sono pochissime sorprese, un paio di sottotrame che sembrano destinate ad andare da qualche parte e poi no, un sacco di parolacce e una quantità moderata di storia e azione. <br/> <br /> Jason Statham si comporta esattamente come previsto. Aidan Gillan è soddisfacentemente dimagrito. Paddy Considine fornisce un ritratto efficace di un personaggio interessante. <br/> <br/> Il film è perfettamente accettabile per quello che è, ma mi è particolarmente piaciuta l'apertura di apertura e chiusura delle sequenze sul tetto.
In questo film, Jason Statham fa ciò che sa fare meglio, guarda e agisce duro. Non deve fare nient'altro … a parte la pretesa di essere irlandese che è (ovviamente). Tra le altre interpretazioni, pensavo che Paddy Considine avesse fatto un lavoro decente e che Aiden Gillen avesse interpretato il killer psicotico molto bene. Ad essere onesti, non è un film molto ben fatto con una trama che non metta troppo a rischio le piccole celle grigie. Penso che anche i fan accaniti di Mr Statham non si affretteranno ad aggiungere questo alla loro collezione di DVD. <br/> <br/> Il verdetto di SteelMonster: NON CONSIGLIATO (anche per i fan di 'The Statham') <br/> < br /> Il mio punteggio: 4.5 / 10 <br/> <br/> Puoi trovare una versione estesa di questa recensione sul mio blog: Pensieri di un SteelMonster.
Se sei un fan di Statham, ameresti tutti i suoi dialoghi e le sue mosse, ma sicuramente non era il suo miglior lavoro. Con la scia delle recenti rivolte londinesi con i teppisti che hanno saccheggiato, è stato bello vedere un duro poliziotto con il pugno di ferro che ha ridato tutta la bontà al mondo. Vai a Jason Statham, questo film non ha avuto una sceneggiatura brillante a dir poco, ma qualunque cosa fosse nessuno avrebbe potuto farlo meglio di Jason Statham. Questo ruolo è stato creato per lui. Inoltre, se hai ottenuto Sally Donovan della serie BBC Sherlock come agente Falls solo per il suo accento, allora un saluto. E 'stato imbarazzante e ho potuto farlo subito. Non male recitazione dal resto del cast. Il ragazzo che ha giocato al Blitz ha fatto bene. Buone fodere e Statham in azione sono tutti i lati positivi di questo film. Come puro fan di Statham, direi 10 per i suoi sforzi, ma 7 per il film.
Jason Statham si è affermato come la prima star d'azione della generazione X e mostra perché in Blitz! A differenza di molti dei film di Statham, questo non riguarda solo le riprese di persone, è in realtà un grande thriller, su un serial killer a Londra, che sta prendendo di mira la polizia. Detto questo, i film d'azione dritti dovrebbero essere stimolanti e veloci, ma quando è più un thriller, ha bisogno di rallentare un po '. Sono stato colpito da Blitz, ma sinceramente mi sono sentito come se stessi guardando il film in avanti. Il personaggio di Statham è anche un po 'diverso da quello a cui i suoi fan saranno abituati. Brant è un poliziotto duro e duro, che non segue alcuna regola ed è in realtà piuttosto divertente. Onestamente, non ho mai visto Statham come qualcuno in grado di interpretare un ruolo che coinvolgesse l'umorismo, ma è stato fantastico in questo film. La sua interpretazione e quella di & quot; the killers & quot; davvero migliorato questo film. Sono decisamente un drogato d'azione e ho visto alcuni film di Jason Statham, e posso dire onestamente che questo è il migliore che abbia mai visto. Le scene d'azione sono intense, la trama è intrigante e il personaggio di Statham è il tipo di poliziotto di cui il pubblico si innamorerà. L'azione è un genere molto ripetitivo ed è davvero rinfrescante quando trovi un film d'azione con una grande star e una grande storia ad esso collegata.

italian movie dubbed in italian free download Dragon Ball Z KaiA New Dawn full movie in italian free download mp4Detective Harper: acqua alla gola torrentBlue Storm Dragon, Maelstrom! dubbed italian movie free download torrentThe Elder Scrolls V: Skyrim dubbed italian movie free download torrentBravo Two Zero full movie hd downloadBen 10: Race Against Time full movie in italian free download mp4No Excuse full movie online freeDetective Stone full movie in italian 720p downloadChickboys scaricare film

last edited 269 weeks ago by Contwebmpicco
Please log in to post a reply.