Contwebmpicco Admin replied

356 weeks ago

I Poliziotti Di Riserva

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ad essere completamente onesto, adoro i primi 15 o 20 minuti di The Other Guys. Imposta la barra piuttosto in alto per un film che sfortunatamente non riesce a tenere il passo con quegli standard. <br/> <br/> Ogni scena in cui Dwayne Johnson e Samuel L. Jackson sono dentro sono assolutamente divertenti. Il problema è che non ci sono molte scene in cui si trovano. Ferrell e Wahlberg fanno un ottimo lavoro con la sceneggiatura che hanno dato e devo solo dire che questo film mi ha fatto ridere ad alta voce in alcune scene. Ma le risate non sono coerenti e ho pensato che la maggior parte dell'umorismo fosse piuttosto superficiale, il tipo di cose che possono sembrare grandiose sulla carta, ma quando eseguite potrebbero non funzionare bene come previsto. <br/> <br/> parti del film che mi sono piaciute mi sono piaciute molto e non mi sono mai piaciute le altre parti del film, ho pensato che fossero OK. Le buone parti sono piuttosto interessanti, quindi devo dire che mi sono piaciuti gli altri ragazzi anche se è un film incoerente che potrebbe essere stato più divertente.
sbirri contro gli altri ragazzi. Immagino che non sia stato così zoppo imitare altri film come lo era stato il poliziotto. pensando di aver visto Michael Keaton in questo? sì, il suo ruolo è molto simile a quello che ha interpretato in Robocop … un ragazzo normale che puoi guardare che è stato nel dipartimento e ha la sua opinione nei confronti dell'abbondanza, è molto apprezzato da molte persone, ma poi … .. quanto è importante per identificare il personaggio qui … alcuni direbbero che va trascurato … Non vorrei, ma non direi che questo è un grande film sia. questo fa schifo che devo dire di più solo per placare l'intimidazione di questi siti Web di pubblicare effettivamente tutto ciò che opino..ha ah ah ti piace?
¨ Hai il diritto di rimanere in silenzio … ma voglio sentirti urlare! ¨ Era ora che il 2010 ci regalasse una commedia che in realtà era divertente. The Other Guys non è una commedia perfetta, ma ha molti risate ad alta voce. Questo è uno dei migliori film di Will Ferrell da Talladega Nights. E 'stato bello vederlo collaborare con Mark Wahlberg in questa commedia e la loro chimica è stata fantastica. La maggior parte del film si concentrava su di loro, lasciando il cast di supporto piatto, ma alla fine ha funzionato. Eva Mendes, Samuel L. Jackson, Dwayne Johnson, Michael Keaton e Steve Coogan hanno avuto buoni ruoli di supporto, ma le attrazioni principali sono in realtà Ferrell e Wahlberg e il film ci tiene concentrati su di loro. Il regista Adam McKay conosce bene Will Ferrell da quando hanno lavorato insieme in Anchorman, Talladega Nights e Step Brothers. Questo probabilmente non è buono come i loro primi due film insieme, ma è decisamente un miglioramento rispetto a Step Brothers. McKay ha scritto la sceneggiatura insieme a Chris Henchy che aveva anche scritto una sceneggiatura per l'altro film di Ferrell, Land of the Lost. Ferrell è tornato al suo vecchio io mescolando il suo comportamento calmo e la sua natura da Ron Burgundy a Anchorman con alcune esplosioni qua e là. Il tempismo comico di Wahlberg non è il massimo, ma è comunque divertente quando sta urlando e insultando tutti. Il film avrebbe potuto essere molto più bello visto che la prima metà del film è in realtà molto più divertente della seconda, ma vale comunque la pena di essere considerato considerando che non ci sono state grandi commedie pubblicate quest'anno finora. <br/> <br /> Allen Gamble (Will Ferrell) lavora come contabile per il dipartimento di polizia di New York. È molto contento del suo lavoro sicuro ed è sempre in vena di fare tutte le carte per i veri eroi della città: gli ufficiali di strada P.K. Highsmith (Samuel L. Jackson) e Christopher Danson (Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock). Danson e Highsmith hanno appena abbattuto metà della città di New York inseguendo una coppia di criminali in un inseguimento automobilistico.Catturano i criminali che capita solo di possedere un quarto di sterline di cocaina, ma sono ancora ricevuti come eroi dai cittadini cittadini perché sono disposti a fare quello che serve e persino sfidare le leggi della fisica al fine di catturare i criminali. Il compagno di ufficio di Allen è Terry Hoitz (Mark Wahlberg), che è davvero scontento di stare in casa tutto il giorno e vuole essere nelle strade a combattere il vero crimine. Il problema è che Terry ha avuto un incidente divertente in passato (che non darò via) e quindi non gli è più permesso di lavorare nelle strade. Il capitano della polizia è Gene Mauch (Michael Keaton) che ha bisogno di più uomini nelle strade dopo aver perso Danson e Highsmith. Hoitz costringe il suo compagno Gamble ad accettare un caso per non essere semplicemente gli altri ragazzi. Gamble non è troppo felice di lasciare il lavoro perché non gli piace rischiare e si diverte a vivere felicemente con la sua bellissima moglie, la dottoressa Sheila (Eva Mendes). Costretto a rispondere, Gamble e Hoitz si dirigono verso le strade dove si imbattono accidentalmente in David Ershon (Steve Coogan). Gamble ha costruito un caso su Ershon perché crede che sia un oscuro capitalista, e ora lui e Hoitz hanno l'opportunità di una vita di diventare eroi se riescono a scoprire la sua frode. <br/> <br/> The Other Guys potrebbe non finire per essere una commedia molto memorabile, ma in un anno con la mancanza di buone commedie, questa è stata un'esperienza divertente e divertente. Will Ferrell potrebbe anche avere altre commedie divertenti, ma era passato del tempo da quando ne aveva avuto una, e collaborare con Mark Wahlberg è stata una grande idea. La chimica tra loro ha funzionato molto bene e hanno fatto una buona coppia in questa commedia di amici. L'inizio del film è stato piuttosto divertente, Samuel L. Jackson e The Rock sono stati esilaranti durante la scena d'apertura e hanno anche un ricordo molto memorabile quando sono sul tetto di un edificio che insegue alcuni criminali. Ho riso molto duramente durante queste scene di apertura. Will Ferrell era il suo solito sé, senza esagerare questa volta e interpretare il bravo ragazzo. Ha un passato segreto che funziona davvero in questo film e compensa le scene più divertenti. È anche un magnete chic che porta anche molte risate nel film. Mark Wahlberg potrebbe non avere il tempismo comico perfetto che Paul Rudd ha, ad esempio, ma è comunque divertente e lo rende un buon compagno comico. Anche Eva Mendes ha avuto delle battute divertenti e le abbiamo viste fare molto bene la commedia anche in passato (Stuck on You and Hitch). Le scene d'azione in questo film sono in realtà piuttosto ben fatte e molto divertenti. La scena in cui Wahlberg combatte un gruppo di ragazzi in motocicletta è davvero ben coreografata. Ho finito per godermi un po 'questo film, ma aspetto ancora The Hangover di quest'anno. <br/> <br/> http://estebueno10.blogspot.com/
Questa è stata sicuramente una delle migliori commedie dell'estate, visto che altri film come Dinner for Schmucks non erano all'altezza delle sue potenzialità. <br/> <br/> Hai Mark Wahlberg, il tipico tizio duro; Will Ferrell, il tuo goffo buffo amico; Samuel L. Jackson e Dwayne Johnson che suonano - cos'altro - un paio di tizi che sono rimasto sorpreso di vedere hanno avuto pochissimo tempo sullo schermo. E ho ancora un enorme & quot; Che diamine è appena successo?! & Quot; timbrato sulla fronte dopo quello che è successo a loro. <br/> <br/> Nessuno veramente & quot; stole & quot; questo film; il che significa che non c'era davvero una prestazione eccezionale da parte di nessuno. Tutti erano solo … divertenti. C'era un paio di umorismo interessante come il combattimento silenzioso durante il funerale e uno dei poliziotti & quot; tweeting & quot; e Michael Keaton che cita le canzoni di TLC, così come alcune altre scene memorabili. <br/> <br/> Questo film ha abbastanza azione per soddisfare la trama e pochi (se ce ne sono) colpi di scena. Era semplice e al punto, che non ho ancora deciso se è una cosa buona o cattiva. <br/> <br/> Ma ora, ogni volta che vedo una Prius rossa, voglio guardarmi dentro per vedere se c'è un gruppo di hobos omosessuali che hanno un'orgia.
Questo è un film che puoi adorare o odiare. Non c'è in mezzo. nessuna media. Per me, ho avuto qualche difficoltà … il giorno dopo. Il mio stomaco è aumentato di tutte le risate in questo film !! Mi piace guardare film con Ferrel. È come uno dei migliori comici sullo schermo. Ma devi amare l'umorismo secco per amare il film … <br/> <br/> In realtà, devi vedere il film due volte se vuoi fare tutte le battute. Ad esempio: ogni donna come Will Ferrel. E tutte le sue ragazze sono calde. Ma lo trovi solo quando vedi sua moglie. A quel punto sono già fatte altre battute con donne sexy. <br/> <br/> E 'così secco che le battute si vedranno nelle notti di Talladega e il crasher del matrimonio si ripeterà in un nuovo modo. E se ami quel tipo di umorismo: sicuramente guarda questo !! È forse il migliore nel suo genere. Se non ti piace questo umorismo. per favore non guardarlo, e per favore non dire questo film non va bene, ma non ti piace l'umorismo … lo trovo fantastico!

Terry Hoitz's past mistakes in the line of duty and Allen Gamble's reluctance to take risks have landed them the roles of the "Other Guys", disgraced New York City police detectives
The Man from S.E.X. online gratuitoAngel Beats! torrentHalo Legends full movie download in italian hdthe Shockwave full movie in italian free download hdJurassic World - Il regno distrutto full movie free downloadRobopocalypse downloadGangster Squad download di film mp4Mummy Raider movie in italian free downloadRoadracers song free downloadLogan full movie in italian free download hd 720p

last edited 274 weeks ago by Contwebmpicco
Please log in to post a reply.