b0e6cdaeb1 Non sono mai stato un fan di Godzilla fino a quando mio figlio non è stato coinvolto. Questi film non hanno mai avuto alcun significato per me fino a quando non hanno iniziato a occupare così tanto della sua vita. Sta per arrivare alle quattro e niente mi renderà più felice che dargli questo per il suo 4 ° compleanno! Lo toglierò di dosso !!!! Godzilla's Revenge - anche il titolo di All Monsters Attack - sembra così bello, vero? Godzilla è sempre stato un simbolo di pura distruzione di massa, e combinata con una miriade di altri mostri, è sempre previsto che Godzilla si scontrerà con nemici più grandi e più cattivi e devasterà le intere città nella loro scia. <br/> <br/> Quello che non ho realizzato di Godzilla's Revenge, comunque, è che tutti i mostri attaccano solo nella mente di un bambino. Ed è tutto confinato in un'isola immaginaria di mostri, dove Godzilla bazzica con suo figlio e gli insegna a combattere. Nel frattempo, nel mondo reale, questo ragazzino con la grande immaginazione si mette nei guai con alcuni cattivi, e dà loro il via libera. Questo è tutto ciò che c'è in questo film. Non è uno scontro epico kaiju: è un film per bambini. Godzilla ei suoi parenti sono stati ridotti a un mucchio di formaggio radioattivo; può funzionare benissimo e dandy per un pubblico giovane, soprattutto se paragonato ai film Gamera degli anni '70, ma per gli adulti è semplicemente schifoso. <br/> <br/> La storia è praticamente delineata sopra. C'è una bella interazione tra realtà e fantasia, mentre il bambino impara a superare in astuzia i suoi rapitori nello stesso modo in cui Minilla impara a sputare radiazioni nelle scene fantasy. A parte questo, tuttavia, la trama è molto sottile e soffice, con un cast di personaggi fastidiosi. Prove inutili e un eccesso di campo ostacolano la presentazione complessiva. <br/> <br/> Questo film ha alcune fotografie e ritocchi eleganti e dandy, anche se alcuni di essi sono stati ricostruiti da filmati di repertorio e scene di precedenti film di Godzilla. Agire dai bambini tende ad essere piuttosto snervante, ma i pochi attori adulti non se la cavano meglio. Davvero, i ragazzi con le tute di gomma offrono le migliori prestazioni qui. Scrivere è terribile. Questa produzione utilizza alcuni set, oggetti di scena e costumi a basso costo. Ci sono alcuni locali particolarmente sgangherati nelle scene della vita reale, che contrastano abbastanza bene con Monster Island. La musica è piuttosto allegra e accattivante, e presenta uno dei più allegri temi musicali che ho ascoltato da un po '(e non riesco a togliermelo dalla testa !!). <br/> <br/> Del Godzilla film che ho visto, questo è uno dei più stupidi e meno corti. Anche se stai cercando un film di kaiju per bambini, perché insultare la loro intelligenza con questo? Ci sono sicuramente dei migliori nella serie. <br/> <br/> 2/5 (Intrattenimento: Scadente | Storia: Marginale | Film: Molto scarso) Perché Minya ha le stesse dimensioni di Ichiro in una scena, ed è la metà dell'altezza di Godzilla (Godzilla, che afferra i jet da combattimento nelle sue mani e li schiaccia) nel prossimo? Non lo capirò mai … questo è uno dei tanti strani elementi di questo film. La maggior parte delle immagini dei mostri sono di serie, e dal momento che i diversi disegni di Godzilla sono stati utilizzati nei film da cui è stato tratto il filmato, l'effetto può essere piuttosto fastidioso; Godzilla sembra totalmente diverso in Godzilla vs Sea Monster di quanto non faccia in Son of Godzilla, e dal momento che il filmato viene utilizzato da entrambi questi film, alcune scene sembrano davvero strane l'una accanto all'altra. E quei ragazzini pantaloni, e quello strano ragazzo inventore giapponese, e la voce di Minya Barney Rubble … questo è un incubo di un film. D'altro canto, è anche un incubo molto divertente per un film, e può essere piuttosto divertente (anche se non quasi al livello della serie Gamera molto peggiore). Questo è il peggior film mai realizzato ed è difficile da sedurre. È più fastidioso e stupido di tutti gli altri film Godzilla messi insieme. Se vuoi divertirti, allora guarda qualcosa come King Kong vs Godzilla o Destroy All Monsters, almeno sono divertenti. Godzillas La vendetta è spesso considerata la peggiore della serie Godzilla. Mentre posso capire perché questo è, la verità dipende da quanti anni hai che possono influenzare quanto ti piace questo film. <br/> <br/> La trama principale di questo film coinvolge un ragazzo di nome Ichiro. I suoi genitori lavorano tutto il giorno e non ha amici. Inoltre viene spesso scelto da un bullo di nome Gabara. Ichiro spesso sogna giorno per fuggire a Monster Island dove gioca con Minya (il figlio di Godzilla). Anche Minya non ha amici ed è anche presa da un bullo di nome Gabara (che coincidenza). Ichiro impara presto molte lezioni di vita imparando da Minya e Godzilla durante le loro esperienze su Monster Island. <br/> <br/> Per i bambini questo film è fantastico. Molti bambini piccoli possono identificarsi con Ichiro e adorare andare a Monster Island per giocare con Minya. Questo film fa un lavoro impressionante mandando il messaggio che è importante per te difenderti e mostra anche quanto sia forte l'immaginazione dei bambini. <br/> <br/> Sfortunatamente i buoni punti del film che io menzionato non sono abbastanza per salvare questo film. Troppo del film è filmato di Godzilla vs the Sea Monster e Son of Godzilla (Due mediocri film di Godzilla). Quindi in pratica si potrebbe dire che questo è uno show di Godzilla, A BAD CLIP SHOW. Anche Godzilla si mostra a malapena se non si include tutto il filmato. Un film Godzilla che non ha Godzilla in esso molto, non è una buona idea. Questo film ritrae anche il messaggio che Godzilla non è reale. So che non è reale, ma se mandi quel messaggio in un film che non è divertente. Dopo tutto quello che è Godzilla è vivo, nei film. Il fastidio aggiunto del ruggito di Gabara per non parlare di Minya che suona come Barney il Dinosauro sono altri deteranti per questo film. <br/> <br/> La versione giapponese è un po 'diversa però. Per una Minya ha una voce diversa, suona come la voce di una ragazza. Anche il modo in cui il film è doppiato in inglese è molto diverso da quello che effettivamente dicono nella versione giapponese. La parola & quot; Dannazione & quot; è usato molto nella versione giapponese, forse la maggior parte delle volte che posso ricordare in un film di Godzilla. <br/> <br/> Un pensiero finale. Questo non è un brutto film. Le parti con il bambino Ichiro non sono male, piuttosto interessanti che mandano un buon messaggio. Quindi, anche se questo è un cattivo Godzilla Film, non è un brutto film in generale. <br /> <br/> Godzilla's Revenge è probabilmente il peggiore dell'intera serie Godzilla. Davvero non lo consiglio a nessun vero fan di Godzilla, ma non è così male come dicono alcune persone. I bambini piccoli probabilmente apprezzerebbero questo film più degli adulti, ho amato questo film da bambino, quindi sicuramente lo mostro a tutti i ragazzini che conosci e che sono interessati a Godzilla.
Contwebmpicco Admin replied
356 weeks ago