3a43a2fb81 Questa è fondamentalmente una versione a basso budget di Die Hard e film d'azione simili, anche se l'ambientazione questa volta è una stazione sciistica e l'eroe è Sean Astin, in una parte simile a quella che ha giocato in Toy Soldiers. Ha un budget molto basso, quindi gli special f / x non sono i migliori del settore, ma svolgono il loro lavoro. Questo sicuramente cadrà nei "sensi di colpa" & quot; categoria, grazie ad alcune scene divertenti (in particolare una bella scena di inseguimento che coinvolge snowboard, mitragliatrici, una gondola, e ovviamente un grilletto per una bomba nucleare). L'altra cosa che rende Icebreaker un piccolo orologio divertente è un'esibizione divertente di Bruce Campbell, come il cattivo di Alan Rickman, anche se il personaggio sembra non avere alcuna motivazione per le sue azioni se non il fatto che sta morendo (di ciò che non troviamo mai fuori) e vuole portare con sé molte persone. Perché è che i suoi seguaci non sono chiari, dato che apprezzano chiaramente le loro vite. Tuttavia, Campbell ottiene alcune linee divertenti e, come sempre, è divertente da guardare. Il rovescio della medaglia: molti dei personaggi di supporto (il capo di Astin, un ranger / aiutante di una foresta) dovrebbero essere bizzarri, ma spesso ti danno sui nervi. E la damigella del film in difficoltà (ad esempio, il fidanzato di Astin) ha uno dei sorrisi più fastidiosi che abbia mai visto. Ma nel complesso, è un tipo di film divertente, a tarda notte, a patto che prendiate tutto con un pizzico di sale. Lasciatemi iniziare dicendo che sono un grande fan di Bruce Campbell. Quasi tutto ciò che fa è un grande divertimento. Le cose che mi vengono in mente sono Evil Dead II, Army of Darkness, Contea di Brisco, Xena, e persino Jack of All Trades. <br/> <br/> Quindi quando ho visto Icebreaker stava giocando su Showtime, ho pensato che potesse essere divertente . Io ero delusa. Non sono un critico cinematografico, quindi lasciatemi solo descrivere il film come male. Ora, alcuni film di Bruce Campbell, come Evil Dead II, sono così cattivi da essere esilaranti, e questo li rende buoni. Il rompighiaccio è semplicemente brutto. La trama è stupida, il dialogo non è ispirato, e anche l'azione è noiosa, cioè, a meno che tu non ami lo sci e le mitragliatrici. <br/> <br/> È un peccato, perché sembrava che Icebreaker avesse un decente budget. Ho avuto l'impressione che a metà strada tutti si rendessero conto che era un vero disastro, ma non avevano altra scelta che finire. La prossima volta, qualcuno ha bisogno di leggere la sceneggiatura prima di iniziare le riprese. Ancora una volta abbiamo un film che non solo usa il provato e vero "Die Hard"; formula, ma usa anche elementi del genere cinematografico come CLIFFHANGER, CRACKERJACK, UNDER SIEGE 2 ecc. Quando un aereo che trasporta il plutonio rubato scende vicino a una stazione sciistica, una banda di terroristi scende sul sito armato di orso. Sean Astin interpreta un membro della pattuglia sci che cerca di superare in astuzia i terroristi (guidati da Bruce Campbell) in forma eccellente. Diventa & quot; Die Hard & quot; nella stazione sciistica mentre gli sciatori sono intrappolati nel ristorante sulla montagna - la fidanzata e il padre di Astin tra gli ostaggi, sugli ascensori e nella città circostante. La qualità è decisamente di grado B e la recitazione B- con uno script di tipo C di formula. Non è il migliore in circolazione … ma non il peggiore, neanche per un imitatore di Die Hard. L'ufficiale di pattuglia dello sci Sean Astin cerca di salvare la giornata, i suoi genitori e la sua ragazza da un pazzo malvagio e deriso (la palla da passeggio di Hollywood Bruce Campbell) che ha un ordigno nucleare in una località invernale. Campbell guida alcuni terroristi impazziti nell'impresa e l'unico che può salvare il gruppo di ostaggi è l'Astin dalla faccia da bambina. Impresa stupida e involontariamente esilarante per tutte le parti coinvolte mentre Campbell ruba lo spettacolo (come di solito fa in imprese dispiaciute) come un cattivo comico e calvo che ti farà pensare a lui come un poverissimo Gene Hackman da "Superman". Niente di veramente da consigliare. Potrebbe avere un valore di campo per alcuni, ma questo non lo rende caro. Turchia (0 stelle su 5). Sai, ho appena noleggiato & quot; Icebreaker & quot; e mi sono divertito molto. Sì, fa parte di & quot; DieHard at a … & quot; sottogenere del film ma è stato ben interpretato ed eseguito. Bruce Campbell è fantastico e puoi davvero tifare per Astin. Quasi non l'ho affittato a causa di alcune delle pomposi recensioni negative su questo sito, tutto sbagliato - e quanti dei post hanno ordini del giorno mi chiedo? Il film è stato un divertente 90 minuti prodotto ingegnosamente per meno di 1/1000 dei budget di simili tariffe in studio. È un doppio standard ingiusto confrontare "Icebreaker & quot; a film di studio simili, tutti questi film hanno comunque gli stessi difetti. Il film si muove velocemente, non si prende troppo sul serio e molte cose esplodono - cosa vuoi di più? Il regista Giancola includeva anche Beethoven's & quot; Ode to Joy & quot; nell'apertura, un ovvio cenno a "Die Hard". Molto bene. Oh, e do un grande schiaffo ad Astin per averlo dissentito nella sua autobiografia (anche prima pagina), ammette che è stato pagato 40K per essere nel film, poi parla della spazzatura. Questo è lo stipendio di un intero anno per me lì Samwise … E Campbell si comporta come se il film fosse un blip sul suo curriculum, ma penso che sia il suo miglior ruolo accanto al classico "Evil Dead". pellicole. La sua recitazione e regia in "Man with the Screaming Brain & quot; erano imbarazzanti. Dagli un'occhiata, è meglio del 90% di tutto il resto dello scaffale del tuo video store.
Contwebmpicco Admin replied
356 weeks ago